Lunes, 10 Diciembre 2018
Ultimas noticias
Casa » Bonucci saluta la Juve: nella sede del Milan per la firma

Bonucci saluta la Juve: nella sede del Milan per la firma

15 Julio 2017

Al di là degli acquisti (da Bonucci a Kessie, passando per Calhanoglu, Conti, Biglia tanto per dire alcuni) e del rinnovo di Gigio Donnarumma (una grande vittoria su tutti i fronti della dirigenza rossonera), i tifosi sono rimasti colpiti da una comunicazione vera, trasparente e che hanno sentito molto vicina a loro. Per l'ormai ex bianconero un contratto di 5 anni per 6,5 milioni a stagione. In particolare, rimane un mistero in che modo sia stata condotta la trattativa lampo da parte dei rossoneri e quali siano state le ragioni di un divorzio così brusco del giocatore dalla Juventus.

Sarà una giornata lunga per il difensore, che in mattinata si è incontrato, accompagnato dal suo agente, con i dirigenti bianconeri. Nel pomeriggio il difensore, insieme a Biglia, si recherà a Milanello, mentre martedì i due voleranno in Cina per aggregarsi alla squadra di Montella.

In serata a Milano è atteso anche l'arrivo di Lucas Biglia, che arriverà dal ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, dove ha detto: "Ringrazio i tifosi della Lazio".

All'appello ora mancherebbe un forte centravanti da affiancare a Silva, i nomi sulla piazza sono quelli di Aubameyang e Belotti.

Bonucci saluta la Juve: nella sede del Milan per la firma